Bulgaria-Irlanda del Nord: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

BULGARIA-IRLANDA DEL NORD – Fra le mura del “Natsionalen Stadion Vasil Levski” di Sofia, Bulgaria e Irlanda del Nord si affrontano in occasione della gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2022: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, martedì 12 ottobre, alle ore 20.45.

Bulgaria-Irlanda del Nord: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Nel girone che vede protagonista l’Italia di Roberto Mancini, l’Irlanda del Nord vuole tenere accese le ultimissime speranze di agganciare il secondo posto del raggruppamento, attualmente occupato dalla Svizzera (prossimo avversario degli Azzurri a novembre, ndr). Stessi punti in classifica per la Bulgaria di Petrov, che ha una gara in più alle spalle ed è già aritmeticamente fuori dai giochi, essendo a -6 dagli elvetici a due incontri dal termine di queste qualificazioni.

Appena 3 vittorie in 17 partite per l’Irlanda del Nord sotto la gestione Baraclough, ma le quote continuano a premiare la formazione britannica per evidenti ragioni di classifica: il 2 fisso viene proposto a 2.65, mentre il segno X scende vale 3 volte la posta e l’eventuale successo dei padroni di casa è oggi in tabella a 2.75. Il pronostico di Bulgaria-Irlanda del Nord è rappresentato dalla “combo” X2+Under 2,5.

Bulgaria-Irlanda del Nord: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Consueto 4-2-3-1 per il CT Petrov, con Krastev che dovrebbe rappresentare il punto di riferimento avanzato, davanti al trio offensivo composto da Yomov, Nedelev e dall’ex Cagliari Despodov. In mediana spazio a Malinov e Chocev, mentre la retroguardia sarà guidata dalla coppia “italiana” Antov-Hristov.

Retroguardia a quattro anche per quanto concerne gli ospiti, che si affideranno all’esperienza di Brown e Ballard, con Cathcart a destra e Lewis sul lato mancino. A centrocampo agiranno McNair, Thompson e Davis, con Dallas e Saville pronti a spingere sulle corsie esterne. Washington unica punta.

Ecco le probabili formazioni di Bulgaria-Irlanda del Nord:

BULGARIA (4-2-3-1): Lukov; A. Hristov, Antov, P. Hristov, Bozhikov; Malinov, Chochev; Despodov, Nedelev, Yomov; Krastev. CT: Petrov

IRLANDA DEL NORD (4-5-1): Peacock-Farrell; Cathcart, Ballard, Brown, Lewis; Dallas, McNair, Davis, Thompson, Saville; Washington CT: Baraclough

Leggi anche:

Albania-Polonia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Danimarca-Austria: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.