Danimarca-Austria: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Danimarca-Austria Pronostico – Tutto pronto per l’8a giornata della fase a gironi per la Qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022 dove la Danimarca allenata da Kasper Hjulmand ospiterà l’Austria di Franco Foda, squadre appartenenti al gruppo F, completato da Isole Far Oer, Scozia, Israele e Moldavia. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Danimarca-Austria, in programma martedì 12 ottobre alle ore 20.45 al “Parken Stadium” di Copenhagen.

Danimarca-Austria Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Sette vittorie su sette partite, ventuno punti conquistati e unica Nazionale europea a punteggio pieno nel percorso di qualificazione a Qatar 2022. Questi sono gli impressionanti numeri della Danimarca, già protagonista ad Euro 2020 arrivando ad un passo dalla finalissima. Una vittoria contro l’Austria garantirebbe agli uomini di Hjulmand il matematico pass per i Mondiali del prossimo inverno.

I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,47, l’X si attesta a 4,30, mentre il successo esterno di Sabitzer e compagni vale 6,25 volte la posta. Ci aspettiamo una Danimarca arrembante che tenterà di aggredire la compagine austriaca sin dai primi minuti di gioco per chiudere la pratica entro i primi 45′. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,98.

Danimarca-Austria Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Danimarca-Austria:

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjaer, Vestergaard, Larsen; Jensen, Norgaard, Delaney; Daramy, Dolberg, Skov Olsen. All. Hjulmand

AUSTRIA (4-2-3-1): Bachmann; Trimmel, Posch, Hinteregger, Ulmer; Kainz, Laimer; Schaub, Sabitzer, Alaba; Gregoritsch. All. Foda

Danimarca-Austria-Austria Dove Vederla

Danimarca-Austria non sarà trasmetta da nessuna emittente televisiva italiana. Sarà possibile, però, seguire l’andamento della partita dai profili social delle federazioni delle due nazionali a partire dalle ore 20.45.

Leggi anche:

Portogallo-Lussemburgo: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Macedonia del Nord-Germania: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Olanda-Gibilterra: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)