Eziolino Capuano é il nuovo allenatore dell’ACR Messina: ufficiale il ritorno del tecnico

CAPUANO ACR MESSINA – Tramite una nota ufficiale sui propri profili social, l’ACR Messina ha comunicato l’ingaggio di mister Eziolino Capuano, nuovo responsabile tecnico della prima squadra giallorossa. Il trainer originario di Pescopagano prende il posto dell’irpino Sasà Sullo, esonerato dopo la sconfitta interna con il Monterosi Tuscia.

Contratto biennale per Capuano, per il quale si tratta di un ritorno a Messina.

LA NOTA UFFICIALE DELL’ACR MESSINA

🖋️ 𝗘𝗭𝗜𝗢 𝗖𝗔𝗣𝗨𝗔𝗡𝗢 𝗘’ 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗠𝗘𝗦𝗦𝗜𝗡𝗔

L’ACR Messina comunica che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico.

🤝 Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina.

🗞️ Giovedì 14 ottobre alle 12:00 si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale del tecnico Capuano.

Leggi anche:

Eziolino Capuano nuovo allenatore dell’ACR Messina: sostituisce l’esonerato Sullo

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.