Schwoch sul Venezia di Zanetti: “Deve iniziare a far punti”

VENEZIA FC – Intercettato dai microfoni de Il Corriere del Veneto, Stefan Schwoch ha parlato delle prime due partite del Venezia di Paolo Zanetti e delle possibilità dei Leoni di centrare l’obiettivo salvezza.

Queste le parole dell’ex bomber Stefan Schwoch: “Siamo appena all’inizio, è vero, ma il Venezia deve iniziare a fare punti. In Serie A è difficile recuperare grandi svantaggi sulla zona salvezza. Il Venezia se la giocherà con squadre come Empoli, Salernitana e qualche altra.

Il punto è non staccarsi – precisa Schwoch -. Il tempo c’è, ma corre. La squadra pecca d’esperienza, può succedere a una neopromossa. L’importante è capire a breve chi, soprattutto in attacco, possa dare quel qualcosa in più”.

Leggi anche:

Venezia FC, le dichiarazioni di Gianluca Busio nella conferenza stampa di presentazione

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.