Venezia FC, le dichiarazioni di Gianluca Busio nella conferenza stampa di presentazione

VENEZIA FC – Dopo aver presentato a stampa e tifosi Sofian Kiyine, il Venezia ha permesso alla piazza arancioneroverde di conoscere meglio il giovane Gianluca Busio, talento classe 2002 arrivato dallo Sporting Kansas City in questa sessione di mercato.

Le dichiarazioni di Gianluca Busio nella conferenza stampa di presentazione

“Sono veramente contento di essere a Venezia – ha dichiarato Busio -. Per me è una grande opportunità poter giocare in Serie A, la trattativa è andata avanti per diverse settimane. Purtroppo l’inizio non è stato facile, visto che ho avuto il Covid e sono stato costretto a rimanere in albergo per diversi giorni. L’esordio a Udine è stato emozionante, – riporta Trivenetogoal.it – anche se devo ancora affinare diverse cose.

Con mio padre abbiamo seguito sempre molto la Serie A e la mia famiglia adesso la seguirà ancora di più. Abbiamo origini italiane e questo è un sogno che diventa realtà. Mio padre è un grandissimo appassionato di calcio – ha svelato il ragazzo italo-americano – e in particolare della Serie A. Mia madre è americana ed è nata a New York, mio padre invece è cresciuto a Brescia e si è trasferito in North Carolina quando aveva diciotto anni. Tutti amano il calcio e lo seguiamo con grande passione. Penso che adesso guarderanno la Serie A con ancora maggiore interesse”.

Leggi anche:

Venezia FC, le dichiarazioni di Sofian Kiyine nella conferenza stampa di presentazione

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.