Venezia FC, le dichiarazioni di Sofian Kiyine nella conferenza stampa di presentazione

 VENEZIA FC – Giornata di presentazione per Sofian Kiyine, nuovo centrocampista del Venezia, arrivato dalla Lazio nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex Salernitana in conferenza stampa.

Le dichiarazioni di Kiyine nella conferenza stampa di presentazione

Queste le parole di Kiyine in sede di presentazione: “Ho sentito fin da subito la fiducia della società e per me questo aspetto è stato fondamentale nella scelta di venire a Venezia. Mi metto a completa disposizione dell’allenatore, sarà lui a decidere se schierarmi a destra o a sinistra, il mio compito è ripagare tutta la fiducia che avverto nei miei confronti.

Ho visto le partite giocate dal Venezia in campionato, siamo una squadra giovane e con tanti giocatori nuovi, sono convinto quindi che la sosta ci sarà utile per creare quel giusto amalgama che sarà fondamentale per il prosieguo dei campionato. Dovremo essere bravi a restare sempre uniti di fronte alle difficoltà, la nostra forza deve sempre essere il gruppo e dovremo approcciare tutte le partite con la voglia di vincere, provando a fare il nostro gioco.

La Serie A? Ci ho giocato quattro anni fa col Chievo, all’epoca ero giovane e credevo di essere pronto ma riguardandomi a distanza di tempo mi son reso conto che in realtà non era così. Sono molto maturato in questi anni in Serie B e credo ora di poter affrontare la massima serie nel modo migliore.”

Leggi anche:

Calciomercato Venezia, Collauto: “Non sono contento, non so mentire”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.