Fiorentina, La Nazione: “Tante occasioni a costo zero: da Sturridge a David Luiz”

Svincolati di lusso per la Fiorentina – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, sono tanti giocatori senza contratto che potrebbero fare comodo alla Fiorentina.

Tra i giocatori senza contratto ci sono infatti presenti alcuni profili importanti. Per esempio per il ruolo di vice-Vlahovic potrebbe tornare utile uno fra: Pellè, Llorente e Sturridge ex di Chelsea e Liverpool che vanta in bacheca ben due Champions League.

Sulla trequarti i nomi più interessanti sono quelli di Gaston Ramirez e Ben Arfa. In difesa c’è invece la suggestione David Luiz. Il difensore brasiliano con un passato tra Chelsea, PSG e Arsenal, è però stato accostato anche alla Salernitana. Tra i centrali senza squadra c’è poi anche Nkoulou, l’ex Torino è un calciatore di sicuro affidamento.

(Fonte foto: The Guardian)

Leggi anche: 

Pizzarro: “Il centrocampo della Fiorentina è uno dei migliori del campionato dopo l’arrivo di Torreira. Ecco chi mi sarebbe piaciuto vedere in Viola…”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.