CALCIOMERCATO JUVE STABIA – Al termine della sessione estiva, il club della famiglia Angella si era riservato di poter tornare sul mercato degli svincolati per riempire anche l’ultimo slot a disposizione della rosa allenata da Walter Alfredo Novellino. Dopo l’infortunio alla spalla di Umberto Eusepi, per il quale si attendono news sui tempi di recupero, la Juve Stabia sembra ormai prossima a tesserare Felice Evacuo.
Il capocannoniere della Serie C, che l’anno scorso ha raggiunto quota 200 gol in categoria con la maglia del Catanzaro, si è già allenato individualmente allo “Stadio Romeo Menti” di Castellammare di Stabia e attende l’ok della società gialloblù per firmare un contratto con scadenza 2022. Un accordo annuale che permetterebbe al tecnico di Montemarano di avere una nuova soluzione in zona offensiva, considerando che il giovane Della Pietra ha bisogno di crescere ulteriormente per essere all’altezza dei grandi.
In giornata un altro incontro fra le parti, con il DS Rubino pronto ad aggiudicarsi le prestazioni sportive di Felice Evacuo, che ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco.
Leggi anche:
Quanto valgono le rose delle squadre del Girone C di Serie C 2021-22
Anticipi e Posticipi Serie C: Date e Orari dalla 4a all’11a Giornata d’Andata (2021-22)