YSport

Sassuolo-Torino, Juric: “Ecco chi gioca sulla trequarti fra Linetty, Praet, Brekalo e Pjaca”

Sassuolo-Torino – Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Torino. Ecco di seguito alcune delle sue dichiarazioni.

Il Sassuolo nelle prime tre partite è stata tra le prime squadre per tiri prodotti e per tiri in porta. Sarà un esame per la squadra e per Milinkovic-Savic?

“Spero che tirino di meno. L’obiettivo è farli tirare poco, poi spero che Vanja farà bene, ma mi auguro che non avrà un grande lavoro da fare”.

Sulla trequarti ci sarà qualche cambio?

“In avanti abbiamo diverse opzioni, quattro giocatori in questo momento perché Verdi non è a disposizione. La scelta ricadrà su due di questi. Poi durante le partite spesso si fanno cambi, per permettere a chi entra di incidere. Sono Linetty, Praet, Brekalo e Pjaca i giocatori tra cui scegliere. Spesso due partono da titolari e due entrano dopo. Vedremo domani. Brekalo può giocare sia a destra che a sinistra come Praet e Linetty, chi è più legato ad una parte, quella sinistra, è Pjaca.”.

Ha la tentazione di schierare Praet e Brekalo dal primo minuto?
“Ci sta, in quel ruolo occorre però stare bene, serve avere la gamba brillante e saltare l’uomo. Entrambi sono arrivati nell’ultimo giorno di mercato, ma si sono già inseriti bene. Praet si vede che ha molta intelligenza, mentre Brekalo ha qualità”.
Le condizioni di Izzo?
“Ha preso una botta al polpaccio 15 giorni fa e non riesce ancora a smaltirla”.
Come si trova a Torino?
“Torino è una città fantastica, ha moltissimo da offrire. Soprattutto mi piace la zona di San Salvario che con i suoi locali si addice molto a me. Sono contento per mia figlia che studia al liceo classico, avrà l’opportunità di scoprire una città che apre la mente. Dove andrò ad abitare? In centro, in un punto che posso andare sia verso il centro che verso San Salvario… Ma mi sa che andrò più spesso in quest’ultima zona! (ridendo)”.
(Fonte foto: La Repubblica)

Leggi anche: 

Randers-AZ: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22) 

HJK Helsinki-LASK: Pronotico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *