Leicester-Napoli: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

LEICESTER-NAPOLI – In attesa della formazioni ufficiali della sfida, andiamo ad analizzare nel dettaglio l’avvicinamento di Leicester e Napoli al primo appuntamento della fase a gironi dell’Europa League 2021-22: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma oggi, giovedì 16 settembre, alle ore 21.00.

Leicester-Napoli: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Un inizio di campionato in chiaroscuro per il Leicester di Brendan Rodgers, che è riuscito a conquistare appena 4 punti nelle prime 6 apparizioni in Premier League: 2 sconfitte e 2 vittorie nelle ultime 4 uscite in patria e la voglia di partire al meglio in campo internazionale, contro l’avversario più forte del gruppo C, completato da Legia Varsavia e Spartak Mosca.

Il Napoli, dal canto suo, è reduce dall’importantissimo successo casalingo con la Juventus e da uno “start” in Serie A che ha regalato ai partenopei 9 punti in 3 partite, confermando l’ottimo stato di forma del reparto offensivo e di tutto l’undici azzurro. Recuperato in extremis Lorenzo Insigne, migliora a vista d’occhio anche la condizione del polacco Zielinski, con Lozano pronto a far rifiatare Politano e Osimhen al centro dell’attacco.

Sulla destra potrebbe esserci l’esordio del giovane Zanoli, con Di Lorenzo dirottato sull’out mancino. Chiavi della difesa nelle mani di Rrahmani e Koulibaly, chiamati a contrastare la velocità e il killer instinct di Jamie Vardy. Titolare anche il neo arrivato Anguissa, migliore in campo contro la Vecchia Signora.

Ecco le probabili formazioni di Leicester-Napoli:

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Lookman, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Leicester-Napoli: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Partita da tripla al King Power Stadium, con il Leicester leggermente favorito secondo i bookmakers, come testimonia la quota dell’1 inserita in tabella a 2.25. Segno X in discesa a 3.35, mentre l’eventuale successo dei partenopei viene proposto attualmente a 3.10. Ci aspettiamo un confronto spettacolare, degno di un palcoscenico europeo, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” Goal+Over 2,5.

Leggi anche:

Monaco-Sturm Graz: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Midtjylland-Ludogorets: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.