Monaco-Sturm Graz: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

MONACO-STURM GRAZ – Nell’interessantissimo gruppo B di Europa League si affrontano Monaco e Sturm Graz, protagoniste della 1a giornata della fase a gironi della prestigiosa competizione continentale: scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, giovedì 16 settembre, alle ore 21.00.

Monaco-Sturm Graz: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Falsa partenza in Ligue 1 per il Monaco, con una sola vittoria nelle prime cinque apparizioni del campionato 2021-22, caratterizzate da tre sconfitte e un pareggio. Niko Kovac è già in discussione all’ombra del Principato, ma l’Europa League potrebbe essere lo scenario giusto per riscattare un inizio di stagione tutt’altro che positivo.

Sturm Graz al secondo posto in classifica in patria, con 14 punti collezionati in sette giornate, a sette lunghezze di distanza dalla capolista Salisburgo. L’undici di Ilzer vuole dire la sua anche in campo internazionale, ma parte in veste di “anello debole” del raggruppamento B, completato da PSV Eindhoven e Real Sociedad.

Monaco strafavorito secondo i bookmakers, con l’1 fisso in tabella a 1.40, il segno X stabile a 4.75 e l’eventuale successo degli ospiti in salita a 7.75. Il pronostico di oggi è rappresentato dalla “combo” 1+Over 2,5.

Monaco-Sturm Graz: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Medesimo sistema di gioco per ambo le compagini, con il Monaco che si affiderà all’esperienza e alla qualità del tandem Fofana-Fabregas, pronto a dettare i tempi in mezzo al campo. Martins e Diop spingeranno sulle corsie esterne, con Volland e Boadu chiamati a punire la retroguardia avversaria.

In casa austriaca, Kuen e Hierlander agiranno sulle rispettive fasce, con l’obiettivo di servire cross interessanti il duo offensivo composto da Jantscher e Yeboah. Chiavi della difesa nelle mani di Affengruber e Wuthrich, con Gazibegovic a destra e Dante sulla corsia mancina.

Ecco le probabili formazioni di Monaco-Sturm Graz:

Monaco (4-4-2): Nubel; Matsima, Pavlovic, Badiashile, Henrique; Martins, Fofana, Fabregas, Diop; Volland, Boadu. All. Kovac

Sturm Graz (4-4-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Sarkaria, Kuen; Jantscher, Yeboah. All. Ilzer

Leggi anche:

Midtjylland-Ludogorets: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Bayer Leverkusen-Ferencvaros: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *