SASSUOLO-NAPOLI STREAMING – Alle ore 20.45 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia va in scena il primo anticipo della 23a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Sassuolo-Napoli. Scopri qui seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Sassuolo-Napoli Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Sassuolo-Napoli in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Sassuolo-Napoli streaming gratis online e diretta tv.
SASSUOLO-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli
Tutto pronto per l’antipasto della 23a giornata del campionato di Serie A, che vede di fronte un Sassuolo nuovamente in salute e un Napoli padrone assoluto della classifica, con 15 punti di vantaggio sull’Inter di Simone Inzaghi. All’orizzonte, sponda azzurra, c’è una Champions League da giocarsi al massimo delle proprie potenzialità, contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, mentre gli emiliani devono ancora avvicinarsi in maniera definitiva all’ambita quota salvezza. Per i neroverdi, però, la strada appare in discesa dopo le prestigiose vittorie contro Milan e Atalanta, senza dimenticare il pirotecnico pareggio di Udine.
Moduli speculari per Alessio Dionisi e Luciano Spalletti, che potrebbero dare spazio ad una partita molto aperta, con continui capovolgimenti di fronte: per i padroni di casa, Erlic e Tressoldi difenderanno la porta di Andrea Consigli, con Zortea a destra e Rogerio sul versante mancino. In mediana, Frattesi ed Henrique affiancheranno Maxime Lopez, con Bajrami e Laurentié a supporto di Gregoire Defrel. Out capitan Berardi.
I partenopei rispondono con il trio d’attacco Politano-Osimhen-Kvaratskhelia, protetto da un centrocampo arricchito dalla fisicità di Anguissa, dalla sagacia tattica di Lobotka e dall’estro del macedone Elmas. Nessun dubbio in difesa, con Di Lorenzo e Olivera sulle fasce, Rrahmani e Kim al centro. In porta c’è Alex Meret.
Ecco le formazioni di Sassuolo-Napoli:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, M. Henrique; Bajrami, Defrel, Laurentié. All. A. Dionisi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. L. Spalletti.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi