Monza-Milan Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

MONZA-MILAN STREAMING -Allo “U-Power Stadium”, alle ore 18.00, va in scena l’incontro valevole per il 23° turno del campionato di Serie A 2022-23, Monza-Milan. Qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Monza-Milan Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la sfida Monza-Milan in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Monza-Milan streaming gratis online e diretta tv.

MONZA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Monza-Milan

Partita del cuore per il tandem Berlusconi-Galliani, oggi alla guida del club brianzolo e con una classifica decisamente diversa rispetto ad inizio stagione, quando Stroppa non era riuscito ad ingranare la marcia giusta con un organico piuttosto attrezzato per la massima serie italiana. Il presente si chiama Raffaele Palladino, allenatore promosso dalla Primavera biancorossa, capace di dare un nuovo volto al Monza e di valorizzare i calciatori presenti in rosa.

Dopo aver attraversato uno dei momenti più difficili dell’era Pioli, in questo inizio di 2023, la compagine rossonera ha ritrovato il sorriso sia in campionato che in Champions League, battendo il Tottenham di Antonio Conte lo scorso martedì, anche grazie ai recenti accorgimenti tattici dell’ex trainer della Fiorentina. Out Calabria e Bennacer, mentre il tridente offensivo del Milan dovrebbe essere composto da Diaz, Origi e Leao, con Olivier Giroud inizialmente in panchina. Sulle corsie esterne spingeranno Messias e Theo Hernandez, con Tonali e Krunic nel mezzo.

Ecco le formazioni di Monza-Milan:

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Donati, Sensi, Rovella, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna. All. R. Palladino

MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Hernandez; Diaz, Origi, Leao. All. S. Pioli

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *