INTER-UDINESE STREAMING – Si disputerà alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro la sfida valevole per il campionato di Serie A 2022-23, Inter-Udinese. Di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Udinese Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Inter-Udinese sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Inter-Udinese streaming gratis online e diretta tv.
INTER-UDINESE STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Udinese
In attesa di esordire nella fase ad eliminazione diretta della Champions League, l’Inter è chiamata a ritrovare il successo in campionato dopo il deludente pareggio a reti bianche con la Sampdoria di Dejan Stankovic, che ha allontanato ulteriormente la capolista Napoli (ieri vittoriosa anche a Reggio Emilia contro il Sassuolo, ndr). Classico 3-5-2 per i nerazzurri, con Skriniar e Bastoni al fianco di Acerbi, dinanzi ad Onana. Sulle corsie esterne spingeranno Dumfries e Dimarco, mentre in mezzo al campo agiranno Barella, Calhanoglu e Brozovic, che torna titolare a 5 mesi dall’ultima volta. Ballottaggio in attacco fra Dzeko e Lautaro Martinez, con Romelu Lukaku nuovamente dal primo minuto.
L’Udinese di mister Sottil, protagonista di un’ottima prima parte di campionato, non vince dallo scorso 22 gennaio ed è reduce dal pirotecnico pareggio interno con il Sassuolo di Alessio Dionisi. Davanti, a supporto dell’inamovibile Beto c’è l’argentino Roberto Pereyra. Sulle fasce confermati Ehizibue ed Udogie, mentre in mediana ci saranno Samardzic, Walace e Arslan. A protezione di Marco Silvestri, il trio formato da Becao, Bijol e Perez.
Ecco le formazioni di Inter-Udinese:
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lukaku. All. S. Inzaghi.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Pereyra, Beto. All. A. Sottil.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi