Atalanta-Lecce Streaming Gratis: Link e come vederla in Diretta Tv (Serie A 2022-23)

ATALANTA-LECCE STREAMING – Al “Gewiss Stadium” di Bergamo va in scena il lunch match della 23a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Atalanta-Lecce. Qui seguito troverete il link e tutte le informazioni per vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Lecce Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Atalanta-Lecce sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Atalanta-Lecce streaming gratis online e diretta tv.

ATALANTA-LECCE STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Lecce

Archiviata l’eliminazione dalla Coppa Italia e dimenticato il k.o di Reggio Emilia con il Sassuolo, l’Atalanta ha ritrovato il sorriso all’Olimpico di Roma contro la Lazio di Maurizio Sarri, vincendo e convincendo grazie al solito Hojlund, ormai titolare inamovibile nell’undici di Gian Piero Gasperini. Il trainer nerazzurro, d’altro canto, non potrà contare ancora una volta su Duvan Zapata, che ha riportato una nuova lesione muscolare e sarà costretto a stare ai box per circa 20 giorni. Out per squalifica anche De Roon e Scalvini, due pedine fondamentali per la Dea quest’anno. Non al meglio Mario Pasalic, ecco perché vicino a Koopmeiners agirà l’ex Salernitana Ederson, con Zappacosta a destra e Maehle sul versante mancino. A supporto di Hojlund confermatissimi Boga e Lookman.

Lecce reduce da due risultati utili consecutivi e dal prestigioso pareggio interno con la Roma di José Mourinho, che ha avvicinato ulteriormente i salentini alla quota salvezza. Marco Baroni dovrà rinunciare allo squalificato Gonzalez, con Askildsen e Blin che dovrebbero affiancare il metronomo giallorosso Hjulmand. In attacco spazio a Colombo, con Banda a destra e Di Francesco sul lato opposto. Nessuna particolare novità in difesa, con Umtiti e Baschirotto a protezione di Falcone.

Ecco le formazioni di Atalanta-Lecce:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Boga, Lookman; Hojlund. All. Gasperini.

Squalificati: De Roon, Scalvini.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Blin; Banda, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

Squalificati: Gonzalez.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *