Braga-Fiorentina Streaming Gratis: Link per Vederla (Conference League 2022-23)

BRAGA-FIORENTINA STREAMING – Calcio d’inizio previsto alle ore 18.45 all’Estadio Municipal di Braga, teatro dell’attesissimo confronto Sporting Braga-Fiorentina. Scopri qui di seguito il link e tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Dove vedere Braga-Fiorentina streaming gratis online e diretta Tv: il Link per guardare la partita su Sky Sport (Conference League)

Braga-Fiorentina, a partire dalle ore 18.45, sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport e in diretta streaming online su Sky Go, piattaforma visibile e accessibile per tutti i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento al pacchetto sport. Contributi pre e post partita su Sky Sport 24 e su Sky Sport Uno HD. Servizio streaming non disponibile su DAZN, che avrà in palinsesto altri big match di livello internazionale e Juventus-Nantes di Europa League.

Aggiornamenti in tempo reale sui canali social ufficiali di Braga e Fiorentina, per restare informati su risultato, marcatori e tabellino finale, sempre dalle ore 18.45. Qui di seguito il link per vedere la partita Braga-Fiorentina in streaming gratis online e diretta Tv.

BRAGA-FIORENTINA STREAMING

Le probabili formazioni di Braga-Fiorentina

In terra portoghese, Vincenzo Italiano riproporrà il suo 4-3-3, con Luka Jovic che dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio alla fisicità e alla velocità di Cabral, supportato in attacco Nico Gonzalez e Riccardo Saponara. A centrocampo spazio per Bonaventura e Mandragora, mentre toccherà al marocchino Amrabat fare schermo dinanzi alla retroguardia. In difesa chance per Terzic, con capitan Biraghi sul versante opposto. Il tandem Milenkovic-Igor a protezione di Pietro Terracciano.

Classico 4-4-2 per Jorge, tecnico dei lusitani, con Al Musrati e Racic in mediana, con Medeiros a destra e André Horta sulla fascia sinistra. Oliveira e Tormena al centro del reparto arretrato, con Victor Gomez e Nuno Segueira sulle corsie esterne. Matheus confermato tra i pali per il Braga, tra gli avversari più temibili della competizione.

Ecco le probabili formazioni di Braga-Fiorentina:

BRAGA (4-4-2): Matheus; Victor Gomez, Oliveira, Tormena, Nuno Segueira; Medeiros, Al Musrati, Racic, André Horta; Banza, Abel Ruiz. A disposizione: Thiago Sa, Djalo, Mendes, Niakate, R. Horta, Borja, Na Bangna, Castro, Pizzi. All. Jorge.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. A disposizione: Sirigu, Cerofolini, Dodò, Quarta, Ranieri, Venuti, Bianco, Barak, Duncan, Castrovilli, Kouamé, Ikoné, Jovic. All. Italiano.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *