Juventus-Nantes Streaming Gratis Tv8: Link per Vederla (Europa League 2022-23)

JUVENTUS-NANTES STREAMING – Tutto pronto per l’esordio in Europa League della squadra di Massimiliano Allegri: calcio d’inizio previsto alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, teatro della sfida Juventus-Nantes. Scopri qui di seguito il link e tutte le info utili su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Dove vedere Juventus-Nantes streaming gratis online e diretta Tv in chiaro: il Link per guardare la partita su Sky Sport, DAZN e TV8

A partire dalle ore 21.00, Juventus-Nantes sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport e in diretta Tv in chiaro su TV8, canale che rende visibili i main events del palinsesto satellitare. Servizio streaming online attivo anche su DAZN, Sky Go e NOW Tv, per coloro che hanno sottoscritto un regolare abbonamento a una delle due piattaforme, mentre sarà gratis la diretta streaming sul portale ufficiale di TV8, con le voci dei protagonisti che seguiranno il fischio finale del portoghese Pinheiro.

Aggiornamenti in tempo reale su Rai Radio Uno e sui canali social ufficiali di Juventus e Nantes, che informeranno tutti gli appassionati di calcio a proposito di marcatori, risultato e tabellino finale, prima di riproporre gli highlights del match anche sui rispettivi canali YouTube. Contributi post partita su TV8 e Sky Sport. Qui di seguito il link per vedere la partita Juve-Nantes in diretta Tv in chiaro e streaming gratis online su TV8.

JUVENTUS-NANTES STREAMING GRATIS TV8

Le probabili formazioni di Juventus-Nantes

Difesa a tre per Massimiliano Allegri, all’esordio nella competizione: Rugani potrebbe rilevare Alex Sandro, portando Danilo sul lato sinistro, con Bremer al centro. De Sciglio e Kostic spingeranno sulle corsie esterne, mentre in mediana agiranno Fagioli, Locatelli e Rabiot. Davanti, Angel Di Maria supporterà Dusan Vlahovic, pronto ad una staffetta con Moise Kean. Playoff troppo importanti per i bianconeri, che devono dare un senso alla loro stagione dopo la pesante di penalizzazione di 15 punti in Serie A.

La compagine francese risponderà con un 4-2-3-1 a trazione anteriore, con l’ex Fiorentina Lafont tra i pali. Corchia, Girotto, Castelletto e Hajdam comporranno il pacchetto arretrato, con Moutoussamy e Chirivella che detteranno i tempi di gioco in mezzo al campo. Alle spalle di Mohamed, punto di riferimento avanzato dell’undici di Kombouaré, ci sarà il trio formato da Guessand, Mollet e Blas.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Nantes:

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Hajdam; Moutoussamy, Chirivella; Guessand, Mollet, Blas; Mostafa Mohamed. All. Kombouaré.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *