SASSUOLO-MILAN STREAMING GRATIS – Dove vedere la partita del Milan in streaming gratis e diretta tv. Se siete alla ricerca di un link per vedere Sassuolo-Milan in streaming eccovi accontentati. Tutte le info su dove seguire il match del Mapei Stadium – Città del Tricolore.
Sassuolo-Milan Streaming Gratis: Link Online, Diretta Sky e Radio
Sassuolo-Milan sarà trasmessa in diretta tv Sky, in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, canali 201 e 251 del decoder Sky. Live streaming video disponibile su Sky Go, per i soli abbonati alla pay tv. Per seguire Sassuolo-Milan su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet basterà settare Sky Go nella zona Fai Da Te sul sito ufficiale di Sky Tv. Diretta streaming online su Now Tv, la piattaforma di streaming online di proprietà di Sky che offre la possibilità di vedere le partite di Serie A a prezzi minori rispetto all’abbonamento Sky, anche in acquisto singolo.
Problema Higuain per il Milan che dovrà trovare una soluzione al centro dell’attacco. Il favorito, a sorpresa, è Samu Castillejo che potrebbe essere preferito a Borini. L’italiano non ha convinto quando è stato chiamato in causa e allora spazio all’ex Villarreal, insieme a Suso e Calhanoglu in attacco. Per il resto formazione confermata con Abate per Calabria sulla fascia destra.
Il Sassuolo di Roberto De Zerbi in caso di vittoria si ritroverebbe addirittura al secondo posto in solitaria in classifica. Per farlo, De Zerbi punta sull’ex di turno Kevin Prince Boateng, centravanti schierato insieme a Di Francesco e Berardi.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco. A disposizione: Turati, Pegolo, Marlon, Lemos, Sernicola, Dell’Orco, Adjapong, Magnanelli, Djuricic, Matri, Boga, Babacar, Brignola. Allenatore: Roberto De Zerbi.
MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Reina, Calabria, Laxalt, Simic, Zapata, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Cutrone, Halilovic. Allenatore: Gennaro Gattuso.
SASSUOLO-MILAN STREAMING GRATIS
Sassuolo-Milan streaming gratis non sarà disponibile in streaming gratis su nessun canale. Bisognerà accontentarsi di seguire gli aggiornamenti sul risultato di Sassuolo-Milan live in tempo reale. Possibilità di farlo sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com.
Appuntamento alle ore 20.30 per Sassuolo-Milan streaming gratis online: link per vedere la partita non esistente, diretta tv in esclusiva su Sky Sport.
Leggi anche:
Inter-Cagliari: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)