Benevento-Foggia Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

BENEVENTO-FOGGIA STREAMING GRATIS – Il turno del 30 settembre di Serie B mette di fronte Benevento e Foggia. Calcio d’inizio alle ore 21.00 allo stadio Vigorito di Benevento. Ecco tutte le info per seguire minuto per minuto il match in diretta su DAZN e live in streaming.

Benevento-Foggia Streaming Gratis: Diretta su DAZN e Radio

LINK BENEVENTO-FOGGIA STREAMING ONLINE

BENEVENTO CALCIO (4-3-3) : Puggioni; Maggio, Volta, Billong, Letizia; Tello, Viola, Nocerino; Insigne, Raúl Asencio, Improta.
A disp.: Montipò (GK), Sparandeo, Di Chiara, Gyamfi, Costa, Bandinelli, Del Pinto, Volpicelli, Ricci, Coda, Buonaiuto, Gori P. (GK).
All.: Bucchi.

FOGGIA CALCIO (3-5-2) : Bizzarri; Laicono, Camporese, Martinelli; Gerbo, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano, Mazzeo.
A disp.: Noppert (GK), Ranieri, Agnelli, Tonucci, Sarri (GK), Zambelli, Cicerelli, Chiaretti, Rizzo, Boldor, Arena, Ramé, Gori G.
All.: Grassadonia.

Aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Benevento-Foggia tramite la comunità dei tifosi sanniti Benevento YSport. Foto e video dei tifosi direttamente dallo stadio Vigorito.

BENEVENTO-FOGGIA STREAMING GRATIS

Benevento-Foggia sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN, che metterà i suoi canali a disposizione degli abbonati, che potranno collegarsi al portale e all’applicazione tramite pc, smartphone e tablet. Importante non dimenticare le opzioni Ps4 e XBox, grazie alle quali potrete accedere ai servizi della piattaforma dell’azienda Perform, che ha acquistato uno dei pacchetti dei diritti televisivi della Serie A 2018-19.

Non è ancora attivo, invece, l’opzione relativa ai clienti Sky Q. La diretta streaming sarà gratuita soltanto per i clienti DAZN che hanno attivato da meno di 30 giorni il primo mese di abbonamento, che consente di vedere parte della Serie A, tutta la Serie B, la Championship inglese e la Liga spagnola (per quanto concerne il calcio).

Appuntamento alle ore 21.00 con Benevento-Foggia streaming gratis, diretta DAZN e radio.

Leggi anche:

Verona-Spezia 2-1: le dichiarazioni di Grosso nel post partita

Cittadella-Benevento 0-1: le dichiarazioni di Bucchi nel post partita