Sassuolo-Inter: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (9a Giornata Serie A 2022-23)

SASSUOLO-INTER – Nella 9a giornata della Serie A TIM 2022-23 l’Inter di Simone Inzaghi, in piena crisi di risultati in campionato dove ha perso ben quattro volte in otto partite ma galvanizzata dalla vittoria in Champions contro il Barcellona, farà visita al Sassuolo di Alessio Dionisi che ha appena strapazzato per 5-0 la Salernitana nell’ultimo turno. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Sassuolo-Inter, in programma sabato 8 ottobre alle ore 15.00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Sassuolo-Inter

In casa Sassuolo Dionisi spera di recuperare Berardi almeno per la panchina; in avanti spazio ancora a Laurientè, Pinamonti e uno tra Ceide e Kyriakopoulos. In mediana Maxime Lopez con Frattesi e Thorstvedt, in difesa confermata la coppia Ferrari-Erlic, mentre sulle fasce agiranno Toljan e Rogerio.

Simone Inzaghi dovrà fare a meno ancora una volta di Lukaku e Correa, in avanti spazio alla coppia Lautaro-Dzeko. Sulla fascia sinistra occasione per Gosens, così come in mediana troverà spazio Asllani. In difesa potrebbe rientrare Acerbi con ai lati Skriniar e Bastoni (tallonato da Dimarco). In porta dovrebbe toccare ad Handanovic.

Di seguito probabili formazioni di Sassuolo-Inter:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari G., Erlic, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi

BALLOTTAGGI: 

  • Ceide 55% – Kyriakopoulos 45%

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi

BALLOTTAGGI:

  • Handanovic 60% – Onana 40%
  • Acerbi 55% – De Vrij 40%
  • Bastoni 55% – Dimarco 45%
  • Calhanoglu 55% – Mkhitaryan 45%

Sassuolo-Inter: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sulla voglia di riscatto dei nerazzurri, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 4,20, l’X a 4,10, mentre il successo esterno di Lautaro e compagni vale 1,75 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,40.

Leggi anche: 

Salernitana-Verona: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (9a Giornata Serie A 2022-23)

Cioffi esonerato dopo Verona-Udinese 1-2? I possibili sostituti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *