Salernitana-Verona: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (9a Giornata Serie A 2022-23)

SALERNITANA-VERONA – Uno dei match più interessanti e al tempo stesso delicati della 9a giornata della Serie A TIM 2022-23 è lo scontro salvezza tra la Salernitana di Davide Nicola e l’Hellas Verona allenato da Gabriele Cioffi. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Salernitana-Verona, in programma domenica 9 ottobre alle ore 15.00 allo stadio “Arechi” di Salerno.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Salernitana-Verona

La pesantissima sconfitta per 5-0 rimediata a Sassuolo ha iniziato a far scricchiolare la panchina di Nicola. Infatti, dopo un importante mercato estivo, i soli sette punti conquistati in otto giornate ha fatto storcere il naso alla dirigenza campana visto soprattutto l’assenza di vittorie dalla terza giornata (4-0 alla Samp, ndr) e un’involuzione che nelle ultime settimane inizia ad essere preoccupante viste le ultime due sconfitte consecutive contro Lecce e appunto Sassuolo.

Identica situazione in casa Hellas: la sconfitta in rimonta subita lunedì sera al “Bentegodi” dall’Udinese ha relegato il Verona al terzultimo posto in classifica, con soli cinque punti conquistati in otto giornate. La dirigenza scaligera, dopo una lunga notte di riflessione, ha deciso di confermare a tempo la fiducia a mister Cioffi, ma qualora non dovesse arrivare una reazione sia nella prestazione che nel risultato nella trasferta di Salerno la sua panchina potrebbe definitivamente saltare.

Per quanto riguarda le formazioni, nei granata cerca posto in attacco Bonazzoli che insidia la titolarità del tandem Piatek-Dia. Da valutare Bohinen, in cabina di regia ancora una volta Maggiore coadiuvato da Lassana Coulibaly e Vilhena. Sulle fasce Candreva e Mazzocchi, difesa diretta da Daniliuc con ai lati Lovato e Bronn.

Cioffi tenta il recupero di Faraoni, mentre sicuramente non avrà a disposizione Coppola e Ilic per infortunio. Qualora l’ex Crotone non dovesse farcela, pronto il ballottaggio tra Depaoli e Terracciano, ma non è da escludere anche l’inserimento di una seconda punta (Piccoli o Lasagna) con il dirottamento di Lazovic sulla destra. In difesa Gunter con Hien e Ceccherini, confermato l’ex di giornata Verdi.

Di seguito probabili formazioni di Salernitana-Verona:

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Lovato, Daniliuc, Bronn; Candreva, L. Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All. Nicola

BALLOTTAGGI: 

  • Dia 55% – Bonazzoli 45%
  • Piatek 55% – Bonazzoli 45%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Lazovic; Henry. All. Cioffi

BALLOTTAGGI:

  • Faraoni 55% – Depaoli 45%
  • Faraoni 55% – Terracciano 45%
  • Faraoni 55% – Lasagna 45%

Salernitana-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers prospettano una partita equilibrata: l’1 è quotato a 2,50, l’X a 3,45, mentre il successo esterno della squadra di Cioffi vale 2,70 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Leggi anche: 

Cioffi esonerato dopo Verona-Udinese 1-2? I possibili sostituti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *