Sampdoria-Verona, Tudor: la Conferenza Stampa Pre Partita (Serie A 2021-22)

SAMPDORIA-VERONA – In vista del match della 14a giornata della Serie A 2021-22 tra Sampdoria e Verona, il tecnico dei gialloblù Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Ferraris” contro i blucerchiati. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico croato.

Le dichiarazioni di Igor Tudor in vista di Sampdoria-Verona

Considerando anche la Coppa Italia, ci sono tante partite e ci sarà spazio quasi per tutti. Dobbiamo sempre schiacciare al massimo sull’acceleratore. La differenza tra i campioni e i giocatori normali è questa È questo che voglio trasmettere ai giocatori, di non accontentarsi: se vogliamo essere forti la chiave è questa. La Samp? Non è facile affrontarli, hanno giocatori importanti specialmente davanti e vogliono uscire da una situazione complicata di classifica. 

Kalinic? Ha avuto un problema al polpaccio, domani non ci sarà. C’è anche Lasagna, vedremo domani chi giocherà. Ilic è recuperato, domani sarà titolare. Come mi trovo a Verona? Bene, la società è ben organizzata e in modo semplice. C’è un Direttore bravo, presente e che appoggia l’allenatore. Il presidente osserva e dà il suo contributo. Per un allenatore è importante

Leggi anche:

Sampdoria-Verona, D’Aversa: la Conferenza Stampa Pre Partita (Serie A 2021-22)

Sampdoria-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14ª Giornata Serie A 2021-22)