SAMPDORIA-VERONA – Tutto pronto per l’anticipo della 14a giornata della Serie A 2021-22 di sabato 27 novembre alle ore 15.00 dove la Sampdoria ospiterà il Verona di Igor Tudor. Alla vigilia del match il tecnico della Samp Roberto D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Ferraris” contro i gialloblù. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dei blucerchiati.
Le dichiarazioni di Roberto D’Aversa in vista di Sampdoria-Verona
“Contro la Salernitana abbiamo ottenuto un risultato importante e non scontato, ma non siamo ancora usciti dalle difficoltà. Sappiamo il percorso che dobbiamo fare, serve dare continuità al risultato di Salerno sapendo che avremo una gara difficile contro un’ottima squadra. Il Verona? Ha numeri importanti stanno dimostrando di essere la squadra più in condizione del campionato.
Gabbiadini? Sta lavorando bene, domani valuteremo. Non ci saranno Vieira, Damsgaard, Torregrossa e Depaoli. Gli altri sono a disposizione. Caputo? Tutti gli attaccanti vivono per il gol. Ma in tante partite potevamo essere bravi noi a far sì che il risultato fosse più ampio“.
Leggi anche:
Sampdoria-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14ª Giornata Serie A 2021-22)