VENEZIA-INTER – Nell’anticipo di sabato 27 novembre alle ore 20.45, valevole per la 14a giornata della Serie A 2021-22, il Venezia ospiterà l’Inter. Alla vigilia del match il tecnico dei lagunari Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Penzo” contro i campioni d’Italia. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore arancioneroverde.
Le dichiarazioni di Paolo Zanetti in vista di Verona-Inter
“Incontriamo una grandissima squadra che sta facendo molto, sia in in campionato che coppa. Sarà una partita per noi più difficile del solito. guardando la forza dell’avversario non dovrebbe esserci partita, ma alla fine c’è sempre il campo e cercheremo di fare di tutto per mettere in difficoltà l’Inter. Hanno il miglior attacco con una media gol impressionante, ma è tutto il collettivo ad avere una base importante. Sono una squadra di livello altissimo anche a livello europeo.
Dobbiamo provare a fare punti anche contro squadre più forti. Abbiamo perso dei punti negli scontri diretti, ma per fortuna abbiamo battuto qualche squadra di livello superiore che ci ha permesso di avere un piccolo margine. Abbiamo migliorato la fase difensiva, e per una squadra che deve salvarsi non può prescindere da questo. Ebuehi? Non ci sarà, così come Maenpaa che ha ancora problemi alla schiena. Torneranno invece Lezzerini e Crnigoj. Ho dovuto fare due scelte nella lista convocati per scelta tecnica, non per infortunio”.