EMPOLI-FIORENTINA – Nell’anticipo della 14a giornata della Serie A 2021-22 di sabato 27 novembre alle ore 15.00 si affronteranno, in un sentitissimo derby toscano, Empoli e Fiorentina.. Alla vigilia del match il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Castellani”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dei padroni di casa.
Le dichiarazioni di Aurelio Andreazzoli in vista di Empoli-Fiorentina
“L’abbiamo preparata come una partita normale ma chiaramente si tratta di una partita importante considerando il valore dell’avversario e la vicinanza tra Empoli e Firenze. Poi si va in campo cercando di imporci contro una squadra che tenta di imporsi sempre.
Vlahovic? Bisogna cercare di essere bravi quanto lui, più bravi è difficile. È un giocatore interessante, ha numeri importanti. Dove non si arriva con il singolo bisogna arrivarci con il collettivo. Bajrami? Sta tornando, siamo molto felici di questo. Non bisogna dimenticarci che sono ragazzi giovani e che hanno bisogno del loro tempo per crescere. Si sta allenando bene, ci siamo quasi e ora deve accelerare il più possibile”.