Sampdoria-Juventus: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

SAMPDORIA-JUVENTUS – Nuovo Monday Night per la squadra allenata da Massimiliano Allegri, ospite della Samp di Marco Giampaolo nell’ultima partita della 2a giornata di campionato: scopriamo insieme le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico della gara in programma a Marassi il 22 agosto alle ore 20.45.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Sampdoria-Juventus (2a Giornata Serie A 2022-23)

Dopo aver perso in casa contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la Samp ha l’opportunità di riscattarsi dinanzi ai propri tifosi, contro un avversario di spessore come la Juventus: Ciccio Caputo guiderà ancora l’attacco blucerchiato, con il talento di Sabiri sulla trequartista, Leris a destra e Djuricic sulla corsia opposta.

Max Allegri, d’altro canto, dovrà rinunciare per la prima volta ad Angel Di Maria, fermato da una lesione di basso grado all’adduttore, che lo terrà ai box per i prossimi 20-25 giorni. Out sia Pogba che Szczesny, in fortissimo dubbio la presenza di Leonardo Bonucci, che ha accusato un affaticamento muscolare al termine del match casalingo con il Sassuolo. Chance da titolare per Federico Gatti, accanto a Bremer, con il neo arrivato Kostic che sostituirà il Fideo, al fianco di Vlahovic e Cuadrado.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus:

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Leris, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bremer, Gatti, Alex Sandro; Zakarìa, Locatelli, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

Quote e Pronostico di Sampdoria-Juventus

QUOTE:

  • 1 – 5.50
  • X – 4.00
  • 2 – 1.60

PRONOSTICO:

  • 2 + Under 3,5

Leggi anche:

Atalanta-Milan: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

Udinese-Salernitana: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *