Udinese-Salernitana: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

UDINESE-SALERNITANA – Calcio d’inizio previsto per le ore 18.30 alla Dacia Arena di Udine, teatro dello scontro salvezza fra Udinese e Salernitana, protagoniste della 2a giornata della Serie A 2022-23: qui di seguito vi proponiamo le probabili formazioni per il fantacalcio, le quote e il pronostico del match odierno.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Udinese-Salernitana (2a Giornata Serie A 2022-23)

Dopo la sconfitta maturata all’esordio contro i campioni d’Italia del Milan, la squadra allenata da mister Sottil è chiamata a conquistare i primi punti della sua stagione, dinanzi ai propri tifosi. Partita già importante in chiave salvezza, contro una diretta concorrente del calibro della Salernitana, sconfitta dalla Roma una settimana fa, nonostante un buon secondo tempo. Il mercato, in casa granata, ha portato in dote l’attaccante Dia, arrivato dal Villarreal per rinforzare il reparto offensivo di Davide Nicola.

3-5-2 per ambo i tecnici: Ebosele ed Udogie dovrebbero presidiare le corsie esterne dell’Udinese, con Pereyra e Makengo accanto a Walace in mezzo al campo. In difesa confermatissimo Becao, mentre il tandem d’attacco sarà composto da Deulofeu e Success.

La Salernitana, invece, si affiderà al neo acquisto Dia e alla vivacità di Bonazzoli, per provare a creare problemi alla retroguardia friulana. Candreva e Mazzocchi saranno i padroni delle fasce, con Maggiore e Vilhena ad affiancare la fisicità di Radovanovic. Il pacchetto arretrato verrà formato da Bronn, Gyomber e l’ex Roma Fazio, a protezione di Luigi Sepe.

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Salernitana:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Ebosele, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All. Sottil

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Maggiore, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia. All. Nicola

Quote e Pronostico di Udinese-Salernitana

QUOTE:

  • 1 – 1.70
  • X – 3.80
  • 2 – 4.75

PRONOSTICO:

  • 1 + Under 3,5

Leggi anche:

Napoli-Monza: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

Sassuolo-Lecce: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *