TORINO-LAZIO STREAMING GRATIS – Nel corso della seconda giornata del campionato di Serie A, la Lazio farà visita al Torino. Di seguito dove vedere in streaming Torino-Lazio.
La partita andrà in scena sabato 20 agosto 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.30. A fare da cornice al match sarà il suggestivo e caratteristico Stadio Olimpico Grande Torino.
Torino-Lazio streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN, Sky e TIM Vision
La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, solamente in streaming sulla propria piattaforma.
Torino-Lazio Streaming Gratis
Non sarà possibile vedere Torino-Lazio in streaming gratis. Chi non è in possesso di un abbonamento a Sky o a Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali Facebook, Instagram e Twitter di Torino e Lazio, oppure ancora su siti specializzati. Ricordiamo inoltre sarà possibile ascoltare gratis la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio 1.
Torino-Lazio Probabili Formazioni
Tra i pali del Toro giocherà V. Milinkovic-Savic, ormai promosso titolare da Juric. Davanti a lui difesa a tre forata da Djidji, Buongiorno e Rodriguez, con il nuovo arrivato Schuurs pronto a subentrare a gara in corso. Su gli esterni spazio a Singo e Aina, con Lukic e Ricci in mezzo al campo. Vlasic e Radonjic agiranno invece alle spalle di Sanabria, unica punta.
Provedel difenderà la porta della Lazio, al posto dello squalificato Maximiliano. Sarri schiererà poi una difesa a quattro composto da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. I tre di centrocampo dovrebbero essere S. Milinkovic, Cataldi e Basic, mentre i tre d’attacco saranno Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Torino probabile formazione (3-4-2-1) – V. Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All.: Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Schuurs, Adopo, Vojvoda, Lazaro, Linetty, Segre, Seck, Pellegri, N’Guessan.
Lazio probabile formazione (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri. A disposizione: Adamonis, Magro, Gila, Casale, Radu, Hysaj, Marcos Antonio, Luis Alberto, Vecino, Romero, Cancellieri, Pedro.
Arbitro: Piccinini di Forlì. Guardalinee: Tolfo e Capaldo. Quarto uomo: Marinelli. Var: Di Paolo. Avar: S. Longo.
Leggi anche:
Bologna-Verona: Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2022-23)