Bologna-Verona: Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2022-23)

BOLOGNA-VERONA STREAMING – Tutto pronto per l’inizio della seconda giornata del campionato di Serie A 2022-23. Nella giornata di domenica 21 agosto alle ore 20.45 andrà in scena Bologna-Spezia allo stadio “Dall’Ara” di Bologna. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Bologna-Verona streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e TIM Vision

Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming online sulla piattaforma di streaming DAZN con la telecronaca di Alberto Santi e il commento tecnico di Sergio Floccari. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22. Inoltre, il match dello stadio “Dall’Ara” sarà disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV. La telecronaca e il commento tecnico saranno affidate alla coppia Massara-Minotti.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle frequenze locali delle due province di Bologna e Verona. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento alle ore 20.45 di domenica 21 agosto con Bologna-Verona streaming gratis online e diretta tv.

BOLOGNA-VERONA STREAMING

Le probabili formazioni di Bologna-Verona

Out Soumaro per squalifica, in difesa pronto Bonifazi con Medel e Lykogiannis, mentre in mediana ci sarà Schouten  con Dominguez. Sulle fasce occupate De Silvestri e Cambiaso, in avanti Sanone con Arnautovic spalleggiati da Soriano.

Nei gialloblù ancora accese le sirene di mercato su Barak,ma il ceco dovrebbe partire titolare al posto di Hongla al fianco di Ilic e Tameze. In difesa Cioffi cerca di recuperare Ceccherini dopo l’infortunio, in caso di assenza pronto uno tra Retsos e Amione. In avanti confermata la coppia Lasagna-Henry.

Di seguito probabili formazioni di Bologna-Verona:

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Lykogiannis; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano; Arnautovic, Sansone. All. Mihajlovic

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi

Leggi anche: 

Bologna-Verona: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

Sassuolo-Lecce: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

Inter-Spezia: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

Empoli-Fiorentina: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *