ATALANTA-MILAN– Al “Gewiss Stadium” di Bergamo si affrontano l’Atalanta del Gasp e il Milan di Stefano Pioli, protagoniste della 2a giornata della Serie A 2022-23: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma domenica 21 agosto alle ore 20.45.
Le Probabili Formazioni di Atalanta-Milan (2a Giornata Serie A 2022-23)
Nonostante un mercato non all’altezza delle aspettative di Gian Piero Gasperini, l’Atalanta ha iniziato nel migliore dei modi il suo campionato, battendo a domicilio la Sampdoria di Marco Giampaolo e scoprendo subito le qualità tecniche del neo arrivato Lookman. In settimana è approdato a Bergamo anche il giovane Soppy, prelevato dall’Udinese per rinforzare la batteria degli esterni. Il tecnico di Grugliasco non varierà il collaudato 3-4-2-1, con Duvan Zapata ancora punto di riferimento avanzato e Okoli al centro della retroguardia nerazzurra.
Inizio non semplice ma vincente per il Milan campione d’Italia, che è riuscito a reagire contro l’Udinese di Sottil, mettendo in cascina i primi tre punti della sua Serie A e confermando di avere uno straordinario potenziale offensivo. In attesa del miglior Giroud, toccherà nuovamente a Rebic guidare l’attacco rossonero, con Leao sulla corsia mancina, Messias sul lato opposto e Brahim Diaz nei panni di rifinitore. Bennacer e Tonali detteranno i tempi di gioco in mezzo al campo.
Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Milan:
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Maehle; Pasalic, Lookman; Zapata. All. Gasperini
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli
Quote e Pronostico di Atalanta-Milan
QUOTE:
- 1 – 2.75
- X – 3.45
- 2 – 2.50
PRONOSTICO:
- Goal + Over 2,5
Leggi anche:
Udinese-Salernitana: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)
Napoli-Monza: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)