Roma-Cremonese: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

ROMA-CREMONESE – Lo “Stadio Olimpico” sarà il teatro del confronto tra la Roma di José Mourinho e la Cremonese di Massimiliano Alvini, protagoniste di uno dei due posticipi del lunedì in questa 2a giornata della Serie A 2022-23: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma alle ore 18.30.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Roma-Cremonese (2a Giornata Serie A 2022-23)

Tra i lampi e le giocate di Dybala e Zaniolo all’Arechi di Salerno, è stata la concretezza di Bryan Cristante a regalare i primi tre punti di questo campionato alla Roma dello Special One, reduce da un mercato che ha rinforzato la compagine giallorossa in tutti i reparti. Particolare attenzione al reparto avanzato, con Tammy Abraham chiamato a sbloccarsi dinanzi ai propri tifosi.

La neopromossa Cremonese, invece, ha visto sfuggirsi proprio all’ultimo secondo il primo punto della sua Serie A, a causa del gravissimo errore di Ionut Radu all’Artemio Franchi di Firenze. Il portiere romeno, nonostante ciò, dovrebbe avere un’altra chance dal primo minuto, alle spalle del trio composto da Bianchetti, Vasquez e Chiriches. Ghiglione e Sernicola spingeranno sulle corsie esterne, con l’ex Juve Zanimacchia alle spalle del tandem Okereke-Dessers.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Cremonese:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Vasquez, Chiriches; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Sernicola; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini

Quote e Pronostico di Roma-Cremonese

QUOTE:

  • 1 – 1.22
  • X – 6.00
  • 2 – 11.50

PRONOSTICO:

  • 1 + Over 2,5

Leggi anche:

Atalanta-Milan: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

Napoli-Monza: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (2a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *