Salernitana News, il comunicato della società: “Vogliamo portare il club in Serie A!”

COMUNICATO SALERNITANA – La protesta della Curva Sud Siberiano, lo sciopero del tifo e la “guerra aperta” con la società guidata dal duo Lotito-Mezzaroma e il DS Angelo Fabiani. Oggi, tramite una nota ufficiale, il club granata ha provato a ricucire il rapporto con l’ambiente, ribadendo le proprie ambizioni e i suoi obiettivi in ottica futura.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919:

“Il processo di crescita della Salernitana non si ferma. Dopo aver bruciato le tappe e raggiunto la Serie B, questa Proprietà ha continuato ad investire. La scorsa estate è stata allestita, a detta di tutti, una squadra competitiva ma, purtroppo, i risultati fin qui ottenuti non ci danno ragione. Il nostro obiettivo primario è di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Mancano ancora otto partite e per noi deve essere una volata. Comprendiamo le critiche, ma ci auguriamo di poter riprendere il cammino potendo sempre contare sul sostegno appassionato della tifoseria. Vogliamo portare la Salernitana in A e speriamo di poter tagliare presto questo traguardo! Per questo non abbiamo alcuna intenzione di cedere la Società, avendo le risorse e le competenze per raggiungere gli obiettivi che Salerno e la Salernitana meritano. Invitiamo quindi tutti a stringersi attorno alla squadra e sostenerla nel rush finale di Campionato.”

Leggi anche:

Livorno-Salernitana 1-0: le dichiarazioni di Breda nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!