Infortunio Ronaldo in Portogallo-Serbia: Condizioni e Tempi di Recupero

CRISTIANO RONALDO INFORTUNATO – Alla mezz’ora di Portogallo-Serbia, partita che vede attualmente gli ospiti in vantaggio grazie al gol di Tadic su calcio di rigore, Cristiano Ronaldo, capitano dell’undici lusitano, ha subito chiesto il cambio per un problema di natura muscolare alla coscia destra.

Il numero 7 di Juventus e Portogallo ha sentito tirare il flessore della coscia e ha immediatamente attirato l’attenzione della sua panchina, facendo scattare l’allarme anche in casa bianconera. Da capire quale sia la reale entità dell’infortunio e gli effettivi tempi di recupero: la sostituizione è stata effettuata anche per motivi precauzionali, ma è apparso evidente il fastidio accusato da CR7 al momento dello scatto. La Juve di mister Allegri, ovviamente, spera si tratti di un semplice affaticamento muscolare, ma bisognerà attendere tutti gli esami strumentali del caso per comprendere se ci sia la presenza (o meno) di lesioni muscolari.

Cristiano Ronaldo, dunque, ha chiuso nel peggiore dei modi questa sosta dedicata alle Nazionali e salterà, con ogni probabilità, la prossima gara con la Vecchia Signora, impegnata alla Stadium contro l’Empoli.

Leggi anche:

Moise Kean: le origini, come si pronuncia e quanto guadagna

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!