Armenia-Finlandia Pronostico: Qualificazioni Euro 2020

Pronostici Qualificazioni Euro 2020

ARMENIA-FINLANDIA PRONOSTICO – Ultimo giorno di qualificazioni a Euro 2020 del mese di marzo. La tranche delle sfide tra nazionali si concluderà oggi. Prima partita in programma Armenia-Finlandia, alle ore 18.00.

Armenia-Finlandia Pronostico: Qualificazioni Euro 2020

Il girone dell’Italia vede affrontarsi due squadre che potrebbero contendersi il quarto posto. Almeno sulla carta, Armenia e Finlandia non hanno un organico abbastanza competitivo per impensierire Italia, Grecia e Bosnia Erzegovina, che con tutta probabilità si giocheranno i due posti per Euro 2020. Sconfitta per entrambe le Nazionali nella prima giornata. La Finlandia è caduta a Udine sotto i colpi di Barella e Kean, mentre l’Armenia è uscita sconfitta dalla trasferta in terra bosniaca per 2-1. Gli armeni hanno comunque fatto bella figura riuscendo anche a segnare con il loro uomo migliore, Henrik Mkytharian.

Sarà proprio lui l’ago della bilancia di questa sfida? L’Armenia può contare su un top player come Mkytharian, che manca invece nella rosa della Finlandia. Gli scandinavi tutto sommato hanno mostrato una buona organizzazione per il loro livello. Sfida molto equilibrata che potrebbe risolversi con un pareggio.

Il nostro pronostico per questo incontro è il segno X offerto a 3.40 in media dalle varie agenzie di scommesse. Occhio anche al segno Goal, pagato ben 1.90 volte la posta in media. L’azzardo potrebbe essere la combo X2 + Over 1.5, puntando sulla Finlandia.

Leggi anche:

Irlanda-Georgia Pronostico: Qualificazioni Euro 2020