Salernitana-Napoli Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

SALERNITANA-NAPOLI STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio “Arechi” di Salerno il secondo anticipo della 19a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Salernitana-Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Salernitana-Napoli Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la partita Salernitana-Napoli in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Salernitana-Napoli streaming gratis online e diretta tv.

SALERNITANA-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Salernitana-Napoli

Dopo una settimana tormentata, caratterizzata dall’esonero e dal reintegro di mister Davide Nicola, la Salernitana riparte dalle sue certezze, nonostante alcune assenze importanti, come quella di Federico Fazio. In mediana è già inamovibile il giovane Hans Nicolussi Caviglia, al fianco di Coulibaly e Vilhena, mentre Candreva spingerà sulla corsia destra e Bradaric sul versante mancino, al posto del lungodegente Mazzocchi. Davanti spazio al tandem Dia-Piatek, con la squadra granata chiamata a riscattare la brutta figura di Bergamo, dove gli uomini di Nicola hanno perso addirittura 8-2. A tal proposito, sarà da stimolo uno striscione apparso al centro sportivo “Mary Rosy” in questi giorni, firmato Curva Sud Siberiano.

Per il Napoli di Luciano Spalletti, a pochi giorni dalla cocente eliminazione dalla Coppa Italia (per mano della Cremonese di Ballardini), l’opportunità di dar seguito al roboante successo interno con la Juventus, che ha consolidato il primato in classifica dei partenopei, ora a +9 sul Milan e a +10 sulla coppia Juve-Inter. Classico 4-3-3 per gli Azzurri, con Di Lorenzo e Mario Rui confermati sulle fasce, al pari di Rrahmani e Kim al centro della retroguardia. In mediana agiranno Anguissa, Lobotka e Zielinski, con Lozano e Kvaratskhelia che dovrebbero supportare l’inamovibile Osimhen.

Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Napoli:

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Radovanovic, Pirola; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. All. Davide Nicola.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui: Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Luciano Spalletti.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi