Fiorentina-Torino Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

FIORENTINA-TORINO STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze il terzo anticipo della 19a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Fiorentina-Torino. Di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la sfida in streaming gratis online e diretta tv.

Fiorentina-Torino Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Fiorentina-Torino sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Fiorentina-Torino streaming gratis online e diretta tv.

FIORENTINA-TORINO STREAMING

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino

In attesa di accogliere il croato Brekalo, in arrivo dal Wolfsburg a titolo definitivo, mister Vincenzo Italiano riparte dal suo 4-2-3-1, orfano dello squalificato Dodò: a destra, infatti, agirà Lorenzo Venuti, con Cristiano Biraghi sulla corsia mancina. Milenkovic e Igor guideranno il reparto difensivo a protezione di Pietro Terracciano, il cui vice nella seconda parte di campionato sarà Salvatore Sirigu, coinvolto nello scambio con Pierluigi Gollini (andato al Napoli, ndr). In mediana ci saranno Duncan e Amrabat, con Ikoné e Kouamé che affiancheranno Jack Bonaventura alle spalle del serbo Jovic.

Classico 3-4-2-1 per Ivan Juric, con Vlasic e Miranchuk a supporto di Toni Sanabria, punto di riferimento avanzato dei granata. A centrocampo chance per Linetty e Ricci, con Singo e Vojvoda pronti a spingere sulle fasce. In difesa il trio Djidji-Schuurs-Buongiorno, dinanzi a Milinkovic-Savic. La possibilità, per il team piemontese, di fare un bel balzo in avanti in classifica e stimolare anche il Presidente Urbano Cairo sul mercato, nella speranza di rinforzare la rosa a disposizione del trainer croato.

Ecco le formazioni di Fiorentina-Torino:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. All. Italiano.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi