YSport

Benevento-Genoa Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie B 2022-23)

BENEVENTO-GENOA STREAMING – Lo stadio “Ciro Vigorito”, sabato 21 gennaio alle ore 20.30, ospita la sfida valevole per la 21a giornata della regular season del campionato di Serie B 2022-23, Benevento-Genoa. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Benevento-Genoa Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport ed Helbiz Live

Sarà possibile guardare la partita su tre diverse piattaforme di streaming e in tv. Innanzitutto, la partita Benevento-Genoa sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Non solo DAZN e Sky Sport, le partite di Serie B vanno in onda anche su Helbiz Live, altra piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti tv dalla Lega B.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega B. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con aggiornamenti da tutti i campi collegati. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Benevento-Genoa streaming gratis online e diretta tv.

BENEVENTO-GENOA STREAMING

Le probabili formazioni di Benevento-Genoa

Dopo l’amaro pareggio di Cosenza, maturato proprio in extremis al “San Vito – Gigi Marulla”, il Benevento dovrebbe ripartire da un sistema di gioco ad “albero di Natale”, con Camillo Ciano e Riccardo Improta alle spalle di La Gumina, preferito a Francesco Forte. In mediana spazio a Koutsoupias, Schiattarella e l’ex Entella Karic, mentre la difesa dovrebbe essere guidata da Veseli e Glik, nonostante le precarie condizioni del polacco. A destra confermato El Kaouakibi, mentre sul versante mancino è ballottaggio Pastina-Foulon.

Il Genoa di Alberto Gilardino, travolto dalla vicenda che ha riguardato la società nelle ultime ore, deve pensare esclusivamente al campo e dare continuità ai recenti risultati positivi, tra i quali rientra anche l’ultimo successo di misura contro il Venezia. Un ritrovato Massimo Coda dovrebbe tornare al centro dell’attacco rossoblù sin dal primo minuto, con Gudmundsson e Mattia Aramu a supporto. A centrocampo l’esperienza e la fisicità di Strootman, Jagiello e Frendrup. Mimmo Criscito titolare sulla fascia sinistra, con Sabelli sul lato opposto, e il tandem Vogliacco-Dragusin a protezione di Martinez.

Ecco le formazioni di Benevento-Genoa:

BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Glik, Veseli, Pastina; Koutsoupias, Schiattarella, Karic; Ciano, Improta; La Gumina. All. F. Cannavaro.

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Vogliacco, Dragusin, Criscito; Frendrup, Strootman, Jagiello; Gudmundsson, Aramu; Coda. All. A. Gilardino.

BENEVENTO-GENOA STREAMING HELBIZ LIVE

Leggi anche:

Il Genoa Calcio rischia l’esclusione dal campionato di Serie B: il motivo

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *