Salernitana-Cosenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Salernitana-Cosenza Pronostico – Nel corso della ventunesima giornata del campionato di Serie B, la seconda del girone di ritorno, la Salernitana ospiterà il Cosenza. Appuntamento in calendario sabato 25 gennaio 2020 alle ore 18.00. A fare da suggestiva cornice al march sarà lo Stadio Arechi di Salerno. Di seguito Pronostico e Formazioni di Salernitana-Cosenza.

Salernitana-Cosenza Pronostico

La Salernitana è al momento settima in classifica con 29 punti raccolti, mentre  il Cosenza ne ha 20 ed è diciottesimo. Nel precedente turno gli uomini di Gian Piero Ventura hanno vinto in trasferta 2-1 a Pescara, il Cosenza ha invece perso 1-0 in casa contro il Crotone.

Tenendo conto della migliore classifica e del fattore campi, i favori del pronostico pendono dalla parte della Salernitana. Secondo le principali agenzie di scommessel’1 è infatti quotato 2.20, 3.00 per il pareggio e 3.70 per l’affermazione della squadra ospite. Interessante l’Over 2.5 pagato 2.25 volte la posta in palio.

Salernitana-Cosenza Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Cosenza:

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Kiyine; Djuric, Giannetti.
COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Capela, Legittimo; Corsi, Bruccini, Kanoutè, Sciaudone, D’Orazio; Rivière, Machach.

Leggi anche: 

Virtus Entella-Cremonese: Pronostico, Quote e Probabili Formazioni

Pisa-Juve Stabia: Pronostico, Quote e Probabili Formazioni 

Autori torna sulla panchina del Catanzaro, esonerato Grassadonia: è Ufficiale

Calciomercato Fiorentina, proposto l’ex Real Madrid Fabio Coentrao

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.