Pisa-Juve Stabia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Pisa-Juve Stabia Pronostico – Nel corso della ventunesima giornata del campionato di Serie B, la seconda di ritorno, il Pisa ospiterà la Juve Stabia. Appuntamento in calendario sabato 25 gennaio 2020 alle ore 15.00, nella suggestiva cornice dell?arena Garibaldi. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Pisa-Juve Stabia.

Pisa-Juve Stabia Pronostico

La Juve Stabia precede al momento il Pisa di due punti in classifica. Le squadre si trovano rispettivamente all’undicesimo e al quattordicesimo posto. Lo scorso weekend, i toscani sono riusciti a pareggiare 1-1 in casa della capolista Benevento, mentre le vespe hanno battuto 1-0 l’Empoli fra le mura amiche.

Nonostante il peggiore piazzamento attuale in classifica, il Pisa, grazie al fattore campo, parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 2.20, 2.90 il pareggio e 3.70 l’eventuale affermazione della squdra ospite.Interessante l’Over 2.5 pagato 2,30 volte la posta in palio.

Pisa-Juve Stabia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Pisa-Juve Stabia:

Pisa (4-3-1-2): Gori; Lisi, Benedetti, De Vitis, Birindelli; Marin, Gucher, Pinato; Soddimo; Masucci, Vido. All. D’Angelo

Juve Stabia (4-3-3): Russo; Ricci, Troest, Fazio, Vitiello; Addae, Calò, Buchel; Rossi, Forte, Bifulco. All. Caserta

Leggi anche:

Autori torna sulla panchina del Catanzaro, esonerato Grassadonia: è Ufficiale

Calciomercato Fiorentina, proposto l’ex Real Madrid Fabio Coentrao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *