YSport

Entella-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Entella-Cremonese Pronostico – Durante la ventunesima giornata del campionato di Serie B, la seconda del girone di ritorno, la Virtus Entella ospiterà la Cremonese. Fischio d’inizio programmato alle ore 15.00 di sabato 25 gennaio 2020 nella cornice del caratteristico Stadio Comunale di Chiavari. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Entella-Cremonese.

Entella-Cremonese Pronostico

L’Entella si trova al momento al quarto posto in calssifica con 30 punti totalizzati in 20 partite disputate. Situazione più complicata per che si troca al diciassettesimo posto con 22 punti. Nel precedente turno i liguri hanno pareggiato 4-4 in casa del Livorno, partita finita 10 contro 10, mentre i grigiorossi hanno fatto 0-0 con il Venezia.

Vista la migliore classifica e il fattore campi, i favore del pronostico pendono dalla parte dell’Entella. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 2.35, 2,95 il pareggio e 3.40 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante la quota legata al fatto che entrambe le squadre riescano a fare almeno un goal nel primo tempo, pagato 4.40 volte la posta in palio.

Entella-Cremonese Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Entella-Cremonese:

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala; Eramo, Toscano, Mazzitelli; Adorjan; Morra, G.De Luca.
CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Caracciolo, Ravanelli, Terranova; Zortea, Arini, Gustafson, Deli, Migliore; Piccolo, Ciofani.

Leggi anche:

Autori torna sulla panchina del Catanzaro, esonerato Grassadonia: è Ufficiale

Calciomercato Fiorentina, proposto l’ex Real Madrid Fabio Coentrao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *