Roma-Zorya: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Roma-Zorya Pronostico – Nel corso della quinta e penultima giornata della fase a gironi di Conference League, lo Zorya volerà in Italia per affrontare la Roma. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Roma-Zorya.

La partita andrà in scena giovedì 25 novembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo suggestivo match internazionale sarà lo storico Stadio Olimpico di Roma.

Roma-Zorya Pronostico

Roma e Zorya sono inserite nel Gruppo C di Conference League assieme a Bodo/Glimt e CSKA Sofia. In testa a questo raggruppamento troviamo il Bodo/Glimt, ancora imbattuto, con 8 punti, segue la Roma a 7, poi lo Zorya 6, chiude il CSKA Sofia con 1 punto.

La sfida fra Roma e Zorya potrebbe quindi essere decisiva per il passaggio del turno. Entrambe le squadre potrebbero infatti mettere una discreta ipoteca sul passaggio alla fase a gironi di Conference League riuscendo a strappare una vittoria. C’è dunque da attendersi un incontro molto agguerrito fra due squadre che faranno di tutto per aggiudicarsi i tre punti.

I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere decisamente dalla parte della Roma, forte del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Roma è in media quotata 1.20, 7.50 il pareggio e 14.00 l’affermazione dello Zorya. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 1.60 volte la posta in palio.

Roma-Zorya Pronostico: 1+Over 2.5

Roma-Zorya Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Roma-Zorya:

Roma probabile formazione (3-4-2-1): Rui Patricio (GK); Gianluca Mancini, Marash Kumbulla, Roger Ibanez; Stephan El Shaarawy, Lorenzo Pellegrini, Jordan Veretout, Rick Karsdorp; Nicolo Zaniolo, Henrikh Mkhitaryan; Tammy Abraham

Zorya probabile formazione (4-3-3): Dmytro Matsapura (GK); Igor Snurnitsyn, Maksym Imerekov, Lovro Cvek, Denys Favorov; Sergiy Buletsa, Ahmed Alibekov, Artem Gromov; Shahab Zahedi, Oleksandr Gladkyi, Allahyar Sayyadmanesh

Roma-Zorya Dove Vederla

La partita Roma-Zorya verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio, oltre che in streaming su SkyGo, che da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.

Leggi Anche: 

Flora-Partizan: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Randers-Cluj: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.