Randers-Cluj: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Randers-Cluj Pronostico – Nel corso della quinta giornata della fase a gironi di Conference League, il Cluj so recherà in Danimarca per affrontare il Randers. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Randers-Cluj.

La partita andrà in scena giovedì 25 novembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo match internazionale sarà il caratteristico e suggestivo Randers Stadium.

Randers-Cluj Pronostico

Randers e Cluj sono inseriti nel Gruppo D di Conference League assieme ad AZ e Jablonec. In testa a questo girone troviamo l’AZ, ancora imbattuto, a 10 punti, segue lo Jablonec a 5 punti, poi troviamo il Randers a 4 punti, e chiude il Cluj a 1 punto.

Sfida in cui quindi entrambe le squadre dovranno andare alla ricerca della vittoria, il Randers per puntare al sorpasso dello Jablonec, sperando in un passo falso dei cechi contro l’AZ, il Cluj per continuare a credere nella qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

Partita che si preannuncia essere molto equilibrata. I favori del pronostico sembrano pendere però dalla parte del Randers, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Randers è quotata 2.05, 3.40 il pareggio e 3.40 l’affermazione del Cluj. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.10 volte la posta in palio.

Randers-Cluj Pronostico: pareggio a fine primo tempo

Randers-Cluj Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Randers-Cluj:

Randers probabile formazione (4-4-2): Patrik Carlgren; Mikkel Kallesoe, Simon Piesinger, Erik Marxen, Björn Kopplin; Simon Tibbling, Frederik Lauenborg, Lasse Berg Johnsen, Filip Bundgaard; Alhaji Kamara, Marvin Egho.

Cluj probabile formazione (4-3-3): Cristian Balgradean; Cristian Manea, Daniel Graovac, Rachid Bouhenna, Mário Camora; Rúnar Már Sigurjónsson, Ovidiu Hoban, Emmanuel Culio; Ciprian Deac, Gabriel Debeljuh, Claudiu Petrila.

Randers-Cluj Dove Vederla

La partita Randers-Cluj verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio, oltre che in streaming su SkyGo, che da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.

Leggi Anche: 

Leicester-Legia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Bayer Leverkusen-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.