Bayer Leverkusen-Celtic Pronostico – Durante la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, il Celtic volerà in Germania per affrontare il Bayer Leverkusen. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Bayer Leverkusen-Celtic.
La partita è fissata in calendario giovedì 25 novembre 2021. con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questo match fra due società di grande tradizione, sarà la storica e suggestiva BayArena.
Bayer Leverkusen-Celtic Pronostico
Bayer Leverkusen e Celtic sono inseriti nel Gruppo G di Europa League, assieme a Betis Siviglia e Frencvaros. In testa a questo raggruppamento troviamo il Bayer Leverkusen, ancora imbattuto, con 10 punti, segue il Betis Siviglia a quota 7 punti, poi il Celtic a 6, fanalino di coda il Ferencvaros, fermo a 0 punti.
Gara quindi in cui entrambe le formazioni dovranno andare alla ricerca della vittoria. Il Bayer Leverkusen per mantenere e magari anche impreziosire il vantaggio sulla secondo posizione occupata del Betis Siviglia. Il Celtic per provare il sorpasso sugli spagnoli, sperando in un passo falso di quest’ultimi. Partita che potrebbe essere ricca di reti, considerando che il Leverkusen ne ha segnate 11 nelle precedenti 4 giornate, e che il Celtic ne ha comunque messe a referto 8. La difesa dei tedeschi si è comportata molto bene, subendo solo 2 gol, mentre quella degli scozzesi ne ha subiti addirittura 10.
I favori del pronostico pendono quindi per forza di cose dalla parte del Bayer Leverkusen, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Bayer Leverkuse è quotata in media 1.50, 4.75 il pareggio e 6 l’affermazione del Celtic. Interessate la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.55 volte la posta in palio.
Bayer Leverkusen-Celtic Pronostico: Over 2.5
Bayer Leverkusen-Celtic Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Bayer Leverkuse-Celtic:
Bayer Leverkusen probabile formazione (4-2-3-1): Lukas Hradecky, Jeremie Frimpong, Odilon Kossounou, Edmond Tapsoba, Daley Sinkgraven, Exequiel Palacios, Robert Andrich, Moussa Diaby, Florian Wirtz, Nadiem Amiri, Amine Adli.
Celtic probabile formazione (4-3-3): Joe Hart, Anthony Ralston, Cameron Carter-Wickers, Osaze Urhoghide, Josip Juranovic, David Turnbull, James McCarthy, Callum McGregor, James Forrest, Kyogo Furuhashi, Liel Abada
Bayer Leverkusem-Celtic Dove Vederla
La partita Bayer Leverkusen-Celtic verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio, oltre che in streaming su Skygo, che da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.
Leggi Anche:
Rapid Vienna-West Ham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)