Rapid Vienna-West Ham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Rapid Vienna-West Ham Pronostico – Nel corso della quinta, e penultima, giornata della fase a gironi di Europa League, il West Ham volerà in Austria per affrontare il Rapid Vienna. Di seguito pronostico, probabile formazione e dove vedere Rapid Vienna e West Ham.

La partita è fissata in calendario giovedì 25 novembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. A fare da cornice a questo suggestivo match internazionale sarà il moderno Allianz Stadion di Vienna.

Rapid Vienna-West Ham Pronostico

Rapid Vienna e West Ham sono inseriti nel Gruppo H di Europa League, assieme a Dinamo Zagabria e Genk. In testa a questo girone troviamo il West Ham, ancora imbattuto, con 10 punti, segue la Dinamo Zagabria con 6, poi il Genk con 4, chiude il Rapid Vienna con 3.

Partita che si preannuncia quindi essere molto combattuta. Il West Ham cercherà infatti di ipotecare il primo posto nel raggruppamento, mentre il Rapid Vienna dovrà andare alla spasmodica ricerca dei tre punti per rilanciare le proprie speranze di passare il turno.

I favori del pronostico sembrano per forza di cose pendere dalla parte del West Ham, nonostante giochi lontano dall’Olympic Stadium di Londra. Il club inglese, come testimoniato anche dalla classifica del girone, ha infatti ha disposizione una rosa con valori tecnici superiori a quella della squadra di casa. Gli ospiti hanno inoltre segnato 9 reti nelle precedenti quattro partite, mentre il Rapid ne ha subite ben 9. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Rapid Vienna viene quotata in media 5.25, 4.00 il pareggio e 1.60 l’affermazione esterna del West Ham. Interessante la quota legata alla combinazione 2+Over 2.5 pagata 2.20 volte la posta in palio.

Rapid Vienna-West Ham Pronostico: 2+Over 2.5

Rapid Vienna-West Ham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Rapid Vienna-West Ham:

Rapid Vienna probabile formazione (4-2-3-1): Paul Gartier, Filip Stojkovic, Emanuel Aiwu, Martin Moormann, Maximilian Ullmann, Srdan Grahovac, Robert Ljubicic, Taxiarchis Fountas, Christoph Knasmullner, Thierno Ballo, Ercan Kara

West Ham probabile formazione (4-2-3-1): Alphonse Areola, Vladimir Coufal, Issa Diop, Kurt Zouma, Arthur Masuaku, Alex Kral, Tomas Soucek, Andriy Yarmolenko, Nikola Vlasic, Manuel Lanzini, Michail Antonio

Rapid Vienna-West Ham Dove Vederla

La partita Rapid Vienna-West Ham verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio, oltre che in streaming su Skygo, che da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.

Leggi anche: 

Bayer Leverkusen-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *