Liverpool-Porto: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Liverpool-Porto Pronostico – Durante la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, il Porto si recherà in Inghilterra per affrontare il Liverpool. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Liverpool-Porto.

Il match andrà in scena mercoledì 24 novembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa partita fra due storiche società del calcio europeo sarà il suggestivo Anfield Stadium.

Liverpool-Porto Pronostico

Liverpool e Porto sono inseriti nel Gruppo B della massima competizione europea, assieme ad Atletico Madrid e Milan. In testa a questo raggruppamento troviamo il Liverpool a punteggio pieno con 12 punti, segue il Porto a 5 punti, poi l’Atletico Madrid a 4 punti e chiude il Milan a 1 punto.

Il Liverpool è al momento terzo in Premier League con 25 punti in 12 gare, a 4 lunghezze di distanza dal Chelsea primo in classifica. Nel weekend il Liverpool si è imposto con un perentorio 4-0 contro l’Arsenal ad Anfield. Il Porto è invece primo nel massimo campionato portoghese, a pari merito con lo Sportig, con 29 punti in 11 gare, a più 1 sul Benfica primo inseguitore del duo di testa. Nell’ultimo turno di Primeira Liga, il Porto ha vinto 5-1 contro la Feirense.

Partita che si preannuncia essere molto combattuta ed equilibrata fra due squadre dall’alto livello tecnico. I favori del pronostico di questo incontro cruciale per le sorti del girone sembrano però pendere dalla parte del Liverpool, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Liverpool è quotata in media 1.90, 3.90 il pareggio e 3.70 l’affermazione del Porto. Interessante la quota legata al vantaggio del Liverpool a fine primo tempo pagata 2.40 volte la posta in palio.

Liverpool-Porto Pronostico: 1 a fine primo tempo 

Liverpool-Porto Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Liverpool-Porto:

LIVERPOOL PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Kelleher; N. Williams, Phillips, Gomez, Tsimikas; Fabinho, Henderson, Jones; Minamino, Origi, Jota.

PORTO PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Cardoso, Mbemba, Zaidu; Otavio, Oliveira, Grujic, Diaz; Evanilson, Taremi.

Liverpool-Porto Dove Vederla

La partita Liverpool-Porto, gara valida per il Gruppo B di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky. Il canale di riferimento è Sky Sport (numero 254 del satellite). Il match sarà inoltre disponibile in streaming sull’applicazione SkyGo.

Leggi anche: 

Manchester City-PSG: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Inter-Shakhtar Donetsk: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *