Manchester City-PSG: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Manchester City-PSG Pronostico – Nel corso della quinta giornata dalla fase a gironi della Champions League, il PSG volerà in Inghilterra per affrontare il Paris Saint-Germain. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-PSG.

La partita andrà in scena mercoledì 24 novembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo match fra due delle più forti formazioni europee sarà il moderno e scintillante Etihad Stadium, noto anche come City of Manchester Stadium.

Manchester City-PSG Pronostico

Manchester City e PSG sono inserite nel Gruppo A di Champions League assieme a Club Brugge e RB Lipsia. In testa a questo raggruppamento troviamo il Manchester City con 9 punti, segue il PSG con 8, poi il Club Brugge a 4 punti, fanalino di coda l’RB Lipsia con solo 1 punto.

Il Manchester City è al momento secondo in Premier League con 26 punti in 12 gare, a 3 lunghezze di distanza dal Chelsea capolista. Nell’ultimo turno del massimo campionato inglese, il Manchester City ha vinto 3-0 in cada contro l’Everton. Il PSG è invece nettamente primo in Ligue 1 con 37 punti in 14 gare, con ben 11 punti di vantaggio sul Nizza secondo. Nel weekend il PSG ha vinto 3-1 contro il Nantes.

Si preannuncia quindi essere una sfida spettacolare e molto combattuta, dall’altissimo livello tecnico e cruciale per la vetta del girone. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Manchester City, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City è quotata in media 1.65, 4.10 il pareggio e 5.00 l’affermazione del Paris Saint-Germain. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.60 volte la posta in palio.

Manchester City-PSG Pronostico: Over 2.5

Manchester City-PSG Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-PSG:

MANCHESTER CITY PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Cancelo; Silva, Rodri, Gundogan; Sterling, Gabriel Jesus, Foden. All. Guardiola

PSG PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kehrer, Mendes; Verratti, Paredes, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Neymar. All. Pochettino

Manchester City-PSG Dove Vederla

La partita Manchester City e PSG sarà visibile in diretta TV sui canali Sky, e precisamente su Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Leggi anche: 

Inter-Shakhtar Donetsk: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Atletico Madrid-Milan: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.