Atletico Madrid-Milan: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Atletico Madrid-Milan Pronostico – Tutto pronto per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22 dove l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone ospiterà il Milan allenato da Stefano Pioli, squadre appartenenti al gruppo B, completato da Liverpool e Porto. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Atletico Madrid-Milan, in programma mercoledì 24 novembre alle ore 21.00 al “Wanda Metropolitano” di Madrid.

Atletico Madrid-Milan Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

È un Milan con poche speranze quello che si presenterà al “Wanda Metropolitano” di Madrid dopo il solo punto conquistato nelle prime quattro giornate di Champions. Infatti, per qualificarsi agli ottavi, i rossoneri dovranno vincere a Madrid e in casa contro il Liverpool, sperando anche in un incastro di risultati favorevoli dagli altri campi.

L’Atletico Madrid, dal canto suo, non può più sbagliare. Gli uomini di Simeone lamentano un punto di distacco dal Porto secondo del girone, e devono necessariamente vincere per arrivare allo scontro diretto dell’ultima giornata da una posizione di vantaggio.

I bookmakers puntano sui Colchoneros: l’1 è quotato 1,65, l’X si attesta a 4,00, mentre il successo esterno dei rossoneri vale ben 5,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Atletico Madrid-Milan Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Giménez, Hermoso, Renan Lodi; Carrasco, Herrera, Koke, Joao Félix; Luis Suárez, Griezmann. All. Simeone

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Romagnoli, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, B. Diaz, Krunic; Giroud. All. Pioli

Atletico Madrid-Milan Dove Vederla

Atletico Madrid-Milan sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Sarà possibile guardare la partita soltanto sulla piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di una delle partite del mercoledì di UEFA Champions League.

Leggi anche:

Inter-Shakhtar Donetsk: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Barcellona-Benfica: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Dinamo Kiev-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)