Barcellona-Benfica Pronostico – Una delle partite più interessanti e delicate della quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22 è sicuramente quella tra il Barcellona di Xavi e il Benfica allenato da Jorge Jesus, squadre appartenenti al gruppo E, completato da Dinamo Kiev e Bayern Monaco. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Barcellona-Benfica, in programma martedì 23 novembre alle ore 21.00 al “Camp Nou” di Barcellona.
Barcellona-Benfica Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Barcellona-Benfica è una sorta di spareggio per l’accesso agli ottavi di finale. Le due risicate vittorie contro la Dinamo Kiev hanno permesso a Busquets e compagni di balzare al secondo posto a quota 6 punti, con due lunghezze di vantaggio proprio sul Benfica. Una vittoria permetterebbe agli uomini allenati da Xavi di qualificarsi matematicamente alla fase ad eliminazione diretta.
Di contro un Benfica che cercherà di strappare un risultato positivo per mantenere aperte le chances qualificazione. Anche con un pareggio gli uomini di Jesus terrebbero aperto il discorso spostando il verdetto all’ultima giornata quando i lusitani ospiteranno la Dinamo Kiev e il Barcellona farà visita al Bayern.
I bookmakers puntano sul nuovo corso di Xavi: l’1 è quotato 1,65, l’X si attesta a 4,25, mentre il successo esterno della squadra portoghese vale 4,85 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,40.
Barcellona-Benfica Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Barcellona-Benfica:
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Pique, Araujo, Alba; Gavi, Busquets, De Jong; Dest, Depay, Coutinho. All. Xavi
BENFICA (3-4-3) Vlachodimos; Otamendi, Morato, Vertonghen; Gilberto, Pizzi, Weigl, Grimaldo; Silva, Yaremchuk, Nunez. All. Jorge Jesus
Barcellona-Benfica Dove Vederla
Barcellona-Benfica sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Barcellona-Benfica sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a Infinity + (e anche su TimVision per l’accordo di 12 mesi). Inoltre, tramite Now Tv, si può anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite della Champions League 2021-22.
Leggi anche:
Dinamo Kiev-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)
Infortunio Danilo, l’esito degli esami: condizioni e tempi di recupero del difensore della Juve
Infortunio Osimhen in Inter-Napoli: i Tempi di Recupero