Flora-Partizan: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Flora-Partizan Pronostico – Durante la quinta giornata, e penultima, giornata della fase a gironi di Conference League, il Partizan volerà in Estonia per affrontare il Flora. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Flora-Partizan.

Il match è fissato in calendario giovedì 25 novembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.30. A fare da cornice a questa partita internazionale sarà il suggestivo e caratteristico A. Le Coq Arena di Tallinn.

Flora-Partizan Pronostico

Flora e Partizan sono inseriti nel Gruppo B di Conference League assieme a Gent e Anorthosis. In testa a questo raggruppamento troviamo il Gent, ancora imbattuto, con 10 punti, segue il Partizan a 7 punti, chiudono Flora e Anorthosis a 2 punti.

Sfida in cui entrambe le squadre dovranno andare alla ricerca della vittoria. Il Partizan per assicurarsi il passaggio del turno, mentre il Flora per continuare a credere nella qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Partita in cui potrebbero esserci molti gol, dato che il Flora ne ha subiti 7 e il Partizan ne ha segnati 5.

I favori del pronostico sembrano pendere decisamente dalla parte del Partizan, nonostante giochi lontano da Belgrado. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Flora è quotata 6.00, 4.40 il pareggio e 1.70 l’affermazione del Partizan. Interessante la quota legata alla combinazione 2+Over 2.5 pagata 2.10 volte la posta in palio.

Flora-Partizan Pronostico: 2+Over 2.5

Flora-Partizan Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Flora-Partizan:

Flora probabile formazione (4-2-3-1): Matvei Igonen; Kristo Hussar, Marten Kuusk, Henrik Purg, Michael Lilander; Markus Poom, Markus Soomets; Sergei Zenjov, Konstantin Vassiljev, Henrik Ojamaa; Rauno Sappinen.

Partizan probabile formazione (4-4-2): Aleksandar Popovic; Nemanja Miletic, Sinisa Sanicanin, Slobodan Urosevic, Aleksandar Miljkovic; Sasa Zdjelar, Milos Jojic, Danilo Pantic, Lazar Markovic; Queensy Menig, Ricardo Gomes.

Flora-Partizan Dove Vederla

La partita Flora-Partizan verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio, oltre che in streaming su SkyGo, che da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.

Leggi Anche: 

Randers-Cluj: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Leicester-Legia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.