Leicester-Legia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Leicester-Legia Pronostico – Nel corso della quinta, e penultima, giornata della fase a gironi di Europa League, il Legia volerà in Inghilterra per affrontare il Leicester. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Leicester-Legia.

La partita è fissata in calendario giovedì 25 novembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo suggestivo match internazionale sarà il moderno King Power Stadium di Leicester.

Leicester-Legia Pronostico

Leicester e Legia sono inserito nel Gruppo C di Europa League, assieme a Napoli e Spartak Mosca. In testa a questo girone troviamo il Napoli 7 punti, segue il Legia a 6 punti, poi il Leicester a 5 punti, chiude lo Spartak Mosca a 4 punti. Raggruppamento in cui dunque a dominare è l’equilibrio e in cui tutte e quattro le squadre possono puntare alla qualificazione.

Per questo motivo, dunque, entrambe le squadre dovranno andare alla ricerca della vittoria per conquistare il passaggio alla fase a eliminazione diretta. La squadra di Varsavia è al momento seconda avendo segnato solo 3 reti. Potrebbe quindi essere lecito aspettarsi una gara decisa da un risultato di misura.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Leicester, forte del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Leicester è quotata 1.20, 7.25 il pareggio e 16.00 l’affermazione del Legia. Interessate la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.75 volte la posta in palio.

Leicester-Legia Pronostico: pareggio a fine primo tempo 

Leicester-Legia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Leicester-Legia:

Leicester probabile formazione (3-4-1-2): Kasper Schmeichel; Jannik Vestergaard, Daniel Amartey, Caglar Soyuncu; Timothy Castagne, Kiernan Dewsbury-Hall, Boubakary Soumare, Ryan Bertrand; Ayoze Perez; Kelechi Iheanacho, Patson Daka.

Legia probabile formazione (3-4-3): Cezary Miszta; Artur Jędrzejczyk, Mateusz Wieteska, Mattias Johansson; Filip Mladenović, Josue, André Martins, Yuri Ribeiro; Luquinhas, Mahir Emreli, Lirim Kastrati.

verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio, oltre che in streaming su Skygo, che da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.

Leicester-Legia Dove Vederla

La partita Leicester-Legia verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio, oltre che in streaming su Skygo, che da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.

Leggi Anche: 

Bayer Leverkusen-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Rapid Vienna-West Ham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.